Foto di falsi alieni 1

Molti lettori mi mandano foto di alieni reperite in internet al fine di sapere se sono una bufala o no , ho deciso così, di dedicare un post a settimana per smentire le foto di alieni che mi mandate….

Iniziamo con la foto di una mummia aliena (fig1) molte volte è accompagnata dalla didascalia mummia egizia trovata in una tomba, niente di più FALSO, è una foto ritoccata di una mummia esistente che per altro si trova in Sud America, più precisamente in Perù la fig2 mostra come in realtà è la mummia. Link

Alien-Mummy
La seconda foto fig3 è molto particolare tanto che all’inizio credevo fosse un fotogramma di un film ma mi sbagliavo è un’ opera d’arte, di Charlie White, dalla mostra “L’arte nel contesto.” LINK e LINK2

reptilian

La fig4 invece per molti rappresentava un alieno morto in un Ufo crash e fotograto dalla CIA.

dead-alien
Inoltre a rafforzare questa idea vi era anche un video a tal proposito.

Peccato però che invece si è scoperto essere solo un comune giocattolo, reperibile da K-Mart nel 1997 Fig5. LINK 

252412754085783827_mqb3AzX2_cNon mi resta che segnalarvi di diffidare dalle persone o  dai siti che dichiarano “autentiche” tali foto in quanto se non sono degli imbroglioni sicuramente sono molto superficiali nelle loro ricerche.

Tag:, , , , , , , , , ,

4 risposte a “Foto di falsi alieni 1”

  1. Angie dice :

    Grazie per le tue informazioni
    Angie Ginev

Lascia un commento