Pablo Ayo e la bufala degli ufo in Antartide al Polo sud

Siamo impazziti!!!!! a “Mistero” Pablo Ayo parla del mistero dei fori al polo sud e mostra delle immagini raccontando che sono apparse la prima volta nel 2013…. Ma per piacere già da questa affermazione dimostra di essere poco serio o poco informato. Dovete infatti sapere che più e più utenti avevano analizzato queste foto nel2009!!!!!!!!! sul sito Ufoforum.it Link 

ufosud-1

Come se non bastasse il mistero veniva svelato proprio nel forum da autori come “kaone” che spiegava come l’immagine di un lago antartico mal “letta” da google hearth si era trasformata in quello che sembrava una grotta come mostrano le foto postate (per la cronaca anche le coordinate di Google earth corrispondono)

ufosud-2

Ma attenzione il nostro sedicente esperto prende per vero anche la seguente foto

hqdefault

Ottimo Ayo basta cercare 2 minuti in internet per scoprire che è un immagine di un film, per la precisione “the orion conspiracy” Link  ….ottimo esperto… bravi tutti a “Mistero”… ma chi seleziona gli esperti di Mistero e soprattutto su che basi?

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

12 responses to “Pablo Ayo e la bufala degli ufo in Antartide al Polo sud”

  1. Aeon says :

    Secondo me gli “esperti” vengono reclutati fra i più scalcinati blogger della rete, altrimenti il livello di incompetenza non si spiega!

    • die2878 says :

      Lo penso anch’io così, ma tutto ciò mi lascia a dir poco sbigottito, voglio dire con tutti i blogger preparati che ci sono…bah! non ho parole…qua non si tratta a parer mio di teorizzare sull’ufologia o sui vari casi…qua si rischia di screditare il lavoro di chi veramente vista la serietà che mette nei propri studi si può chiamare ufologo

    • nadia says :

      Vedo che ormai e’ pieno di falsi ricercatori, predatori acculturati che strumentalizzano e stravolgono le notizie, coem le boiaccate che sparava Corrado Malanga su noi indaco che erano davvero da manicomio criminale per come riprogrammava quei poveri imbecilli a pappagallare ripetere, come fossimo elementi pericolosi per la sua missione di salvezza e boiaccate varie da denuncia perche’ incitava gli idioti acculturati a credere che eravamo pericolosi, si forse per l’idiozia umana perche’ non crediamo alle bufale e roviniamo i mercatini del nulla con i quali ormai scrittori falliti e falsi ricercatori, falsi giornalisti fanno carriere di scemologia acculturata inquinando la seria ricerca e bruciando molto potenziale dei nostri ragazzi che vengono risucchiati nelle loro degenerate reti virtuali dove dicono di tutto, si inventano di tutto pur di vendere mondezze di libri alleandosi tra di loro per potenziare traffici/truffe di ogni tipo che ormai sembrano andare tanto di moda e davvero non se ne puo’ piu’! Logicamente operano quasi tutti allo stesso modo, cancellando ogni commento intelligente e lasciando solo quelli che li promuovono/sostengono per quanto sono falsi/ipocriti/parassiti senza nessuno scrupolo ovvero, pirati del mondo virtuale ed ho visto molti di loro operare nella stessa maniera e poi dicono a me di essere folle perche’ mi fanno schifo le loro ipocrisie/falsita’ e mafie/traffici della nunnologia e persino io ho compreso molti misteri sul nostro passato senza bisogno di ricorrere a spiegazioni demenziali di marzianini/diavoletti/agioletti e fantasmini ma osservando il regno animale e quello che tende a ripetersi anche in quello umano dato che anche noi non siamo che uno degli animali di questo pianeta non certo intelligente come nelle ere d’oro, ma ai livelli minimi purtroppo ed evidentemente questo tipo di cultura non rende gli umani piu’ intelligenti ma li rincitrullisce e li fa correre dietro nemici immaginari dicendo che noi indaco non esistiamo ma i marzianini e diavoletti che nessuno ha mai visto dal vero, invece esistono e scrivono fiumi di mondezza su cose inesistenti e mal comprese? A questo ci ha portati la cultura?

  2. Federico says :

    Mai visto un programma spazzatura a questo livello…. E’ incredibile!! Se fa share anche questo , occorre una seria riflessione sullo stato di demenza del paese.

  3. angie says :

    Purtroppo la maggioranza dei video e delle notizie sono bufale, oggi gli alieni fanno spettacolo e attraggono molto pubblico, so che esistono anche verità, purtroppo non è facile incontrarle.
    Amo il mistero ma quello vero.
    Grazie per le tue precise informazioni.
    Angie

    • die2878 says :

      Angie non posso che essere d’accordo con te al 100% , speriamo che più prima che poi scienze come l’ufologia non siano solo usate per fare spettacolo o “share” ma godano del dovuto rispetto e della serietà che meritano.
      Ciao
      Diego

  4. Val says :

    Questi bambini di quel programma mistero oltre a rubare informazioni da internet senza citare fonti e spacciandole per proprie, stanno pure facendo soldi con pubblicità e quella ridicola rivista, se questo non è un crimine…

    E poi fanno solo ridere, e soprattutto quella cagata là “adamkadmon”, che in una puntata volevano specificare una cosa che essi stessi hanno propinato per vero. Insomma un programma televisivo di BAMBOCCI che brancolano nel buio rubando soldi ai veri esperti.

    • nadia says :

      Sono vere e proprie truffe che ormai fanno quasi tutti questi falsi ricercatori, scrittori falliti e predatori di ogni tipo in cerca di vendite per i loro libri.programmi, merci e pronti ad inventarsi le boiaccate piu’ assurde per poter vendere vendere in un mondo di venduti ai sistemi della falsa informazione cosa ti aspetti? La verita’ sul nostro passato farebbe saltare in aria tutti questi falsi mercatini del mistero e fuffologia con cui molti ci fanno carriere senza rivelarti nulla di sensato/vero ne’ sul nostro passato, ne’ sul presente e vanno di moda le bufale acculturate e fanno a gara a chi le spara piu’ grandi e chi sa illudere/rimbecillire meglio le folle..

  5. Malles says :

    Trovo un attimo di tempo, (volevo già farlo tempo fa ma il lavoro incombe …e meno male) in breve, ho la NETTA IMPRESSIONE che i tuoi abbozzi (NON li considero misteri risolti, almeno alcuni) siano INDIRIZZATI, atti cioè a spezzare le …reni alla controparte, esagerato…, è fuorviante la tua impostazione di base, e conseguentemente indirizzata l’impostazione che dai e che se ne ricava leggendoti. Il tutto lo incentri nell’atto di modificare anche quelle situazioni che probabilmente sfuggono, o alla tua comprensione, o alla tua possibilità di valutazione (volendo NON credere ad una tua disonestà intellettuale).

    In soldoni, ti avvicendi e cerchi di annullare la coltre di mistero in quelle situazioni di DISbroglio dove ti riesce meglio e non ti impegnano oltremodo (sarebbe troppo chiederti quali casi hai tralasciato per ammessa incompetenza? Quando cioè hai gettato la spugna perchè NON eri in grado di procedere nello SBUFALAMENTO?).

    Francamente mi sembra troppo semplicistico e partitico concentrarsi e sindacare tralasciando L’ALTRO bestiame, concentrandoti solo sulle bufale. Troppo comodo, me parece.

    Caro amico, chi si interessa veramente di queste tematiche, capisce bene che i tuoi sono solo giochini preconfezionati, che i veri misteri NON li puoi costringere nelle mura di paglia della tua casa prefabbricata. Nel grande prato pascola certamente altro bestiame oltre le TUE bufale. Un saluto

    • die2878 says :

      Guardi il suo pensiero lo rispetto, come rispetto tutti i pensieri espressi nei commenti che non ledono argomenti non inerenti al blog, detto questo vorrei farle notare che purtroppo molte spiegazioni non sono mie ma bensì citazioni di studi effettuati da persone, a mio parere, ben più preparate di me, è evidente anche in questo post che la soluzione non sia una mia conclusione ma bensì di alcuni, preparatissimi, utenti di Ufoforum.it.
      Nella seconda parte del post non so cosa si possa dire, una immagine di un film è un’immagine non vera (finta) e se non può essere definita “bufala” essa non so proprio cosa potrebbe esserlo…
      Ma se pensa che io scriva male e che i miei siano solo giochini, libero di non visitare più il mio blog, come penso che lei sia d’accordo che io sia libero di continuare a scrivere, non sarà certo il mio semplice blog ad “affondare” enigmi se come a detta sua: “i veri misteri NON li puoi costringere nelle mura di paglia della tua casa prefabbricata” o forse non va bene che in questo “mare di notizie” vi sia anche chi non la pensa come la maggior parte delle persone?
      Purtroppo è evidente che vi siano molti più siti che riportano come verità misteri e casi di ufologia piuttosto che soffermarsi ad analizzarli ed ammettere la possibilità che essi siano falsi casi

      PS Vuole sapere quali si sono rivelati impossibili?…Per fortuna nessuno… anch’io come lei lavoro tanto, fortunatamente, quindi il tempo è poco ma come lei concordo che è, visto il periodo, un bene

      Saluti
      Diego

  6. Gianfranco says :

    ma non penso che pablo ayo creda nella seconfa foto ! Dai è impossibile !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: