Pablo Ayo legge Mistero Risolto

Immaginatevi di vedervi citati in Tv non vi riempirebbe di orgoglio…ora immaginatevi che in Tv sia citata una vostra idea ma non voi…come vi sentireste? A me è capitato ieri (31-01-2013) vedendo Mistero, per l’esattezza la rubrica di Pablo Ayo riguardo all’ufo di Formigoni …dato che io ho scritto di ciò il 30 novembre e loro han fatto il servizio il 31 gennaio non son certo io che posso avere attinto da loro! vedi foto e link

ayo

Questo è il LINK del mio post e questo del loro servizio LINK

… A me di per se non da fastidio che una mia idea sia citata anzi a dirla tutta dal mio articolo han preso spunto…il fatto è che la Mediaset ha più volte redarguito Youtube per il copyright e cancellato video in nome della violazione dei diritti d’autore….per capirci è la sorte che è toccata al video qui sotto (mostratomi dal mio amico Matte)

….Giusto per carità ma se lo fanno loro invece va bene? Io non credo nella preveggenza ne nel caso…ma spero sia così se non altro per la loro dignità. Vorrei che se fosse possibile a  chiunque disponga di un social network di linkare questo post…in modo che la cosa si sappia…oggi a me domani spero a nessun altro…Io sarò un idiota perchè credo in certi valori e nel rispetto ,  ma mi piacerebbe scoprire di non essere il solo a pensarla così… Non ce l’ho in nessun modo con Ayo anzi spero davvero sia una casualità e nient’altro e per stemperare i toni ecco la foto del Lupo che vede la notizia “simile” a quella presente nel blog in TV e la foto di quando scopre che non siamo stati citati

ayo-1

…meglio ridere e andar avanti… anzi citando la divina commedia, come disse Virgilio a Dante nel canto III riferendosi agli ignavi: “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”…

Tag:, , , , , , , , ,

8 risposte a “Pablo Ayo legge Mistero Risolto”

  1. Insider dice :

    Beh, dai… allora potremmo dire che se Mistero ha copiato da te, tu allora avrai copiato dal forum di Ufoonline dove noi utenti abbiamo approfondito anche la questione del faro sparato dalla Torre Eiffel in data 23 novembre 2012 (qui di seguito a pag. 2):

    http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10436275&p=2

    Complimenti per le sbufalate che riporti. Buon lavoro.

    • die2878 dice :

      Esatto!! hai centrato il bersaglio…non è tanto il riferimento alla Torre Eiffel…perchè quello era possibile che venisse fatto da chiunque…tanto è vero che anch’io nell’articolo cito il sito Forgetomori più volte è proprio il ragionamento che si può leggere nel post e quello fatto da lui che mi lascian perplessi…poi per carità ci può essere la casualità ma come tutti anch’io metto notizie di altri nei post come voi nel forum, del resto, ma il fatto è che tanti citano la fonte, alcuni non citano mai le fonti e questo a mio parere da fastidio….

      • Insider dice :

        Riportare la soluzione di un caso senza citare la fonte da cui si è attinta la spiegazione, oltre a dare fastidio è sleale e scorretto, e su questo non ci piove. Nel caso di Ayo sono certo che lui (o chi per lui) attinga dai forum e blog dove molti argomenti di natura ufologica vengono approfonditi e ben spiegati.

        Il fatto è che il più delle volte, nonostante vi siano ampie spiegazioni e riscontri che bollano come fake un avvistamento UFO, è più comodo (per esigenze fuffo-editoriali) tralasciarle ed insistere sul mistero che non c’è.

      • die2878 dice :

        Purtroppo hai detto una grande verità, inoppugnabile in ogni senso, oltre tutto, a mio modo di vedere, ciò danneggia anche chi invece lavora seriamente….pazienza, penso che voi utenti del forum ufoonline siete più abituati di me a personaggi come Ayo o ai suoi collaboratori….Nell’ultimo commento ho dimenticato di ringraziarti per i complimenti fattomi…e soprattutto di farli anche a voi tanto più che per vari post ho preso spunto da voi….ovviamente citandovi come fonte 🙂

  2. PhotoBuster dice :

    benvenuto nel club….Ayo copia e soprattutto IMPARA DA NOI.

  3. zetar dice :

    Ha ha ha ha ha…..Haha ha ha ha………fantastico, quel video con quel ragazzo che commentava, con quelle espressioni e quella mimica da attore consumato, veramente incredibile. BRAVO.

    Ciao Diego, stavo leggendo quello che hai scritto e per curiosità ho avviato quel filmato che hai allegato. Quel ragazzo mi ha totalmente distratto dal resto e mi ha fatto divertire molto GRAZIE.

    Mi è piaciuta anche la “chiacchierata” fatta con Insider, è sempre interessante un confronto serio ed educato su temi come questi. Complimenti.

    Ciao, zetar

Lascia un commento