Il video della sirena di Mistero

Innanzitutto grazie dei vostri messaggi di solidarietà per quello che mi è successo…. Ma ora parliamo d’altro…. Sissy via email  mi ha chiesto se posso fare un post dedicato alla sirena mostrata in un un video su Youtube, lo stesso presente nell’ultima puntata di Mistero, sinceramente credo sia questo:

La possibilità che sia una bufala è il 110% visto che basta andare in internet per vedere monopinne per “travestimenti da sirena” ,e anche sullo stesso Youtube si possono vedere finte  sirene e falsi sirenetti di tutte le nazionalità come nel video sotto:

Più difficile è sicuramente identificare la ragazza ripresa, sebbene a mio parere si tratta di Hannah modella australiana abile nuotatrice diventata famosa qualche anno fa per aver nuotato in un acquario a Sidney in mezzo ai dugonghi . vedi foto:

mermaid06

 

Australia+Only+Resident+Dugongs+Arrive+Sydney+ucBpCDVa2oxl

Per altre foto suggerisco il Link di Repubblica.it

Tag:, , , , , , , , , , ,

One response to “Il video della sirena di Mistero”

  1. Angie says :

    Ti ho inserito nel mio blog misteri angie ginev, ti faccio i miei complimenti, ritengo che vi siano davvero molti misteri nel mondo, ma anche tante bufale e prese in giro, visto che hai affrontato l’argomento sirene, mi piacerebbe avere una tua opinione sul video che ho postato sul mio blog, anche questo è un falso? http://d4niel444.blogspot.it/2013/12/esistono-davvero-le-sirene.html se fosse così la storia è veramente ben costruita, non ti nascondo che penso che possa essere vera: Ma potrebbe essere anche una storia ben costruita.
    Ti ringrazio e ti auguro un gran bel anno nuovo
    Angie

Rispondi

