La Bufala di Mistero Risolto… non sarà chiuso

Ebbene si per una volta sono stato io la bufala….Stanotte sono stato avvisato via email da WordPress.com che non sapeva nulla del messaggio arrivatomi non essendo loro i mittenti, anzi han voluto che girassi loro l’email pervenutami per capire chi potesse “spacciarsi per loro” e agire di conseguenza…io dal canto mio posso solo dire che l’email era di provenienza italiana…il resto non posso dirlo in questa sede …anche perchè se ne occuperanno i diretti interessati…che dire sono senza parole…….una volta di più

Fett_Shadows_of_the_Empire_comic copia

Ma in realtà da tutto questo io ne sono uscito meglio di prima in quanto ho conosciuto un gruppo fantastico Eclisse forum.it (LINK) e inoltre adesso posso disporre di due progetti paralleli  MisteroRisolto su wordpress e Mistero Risolto su Eclisse forum.it per ora i due blog saranno uguali in modo che il secondo abbia il tempo di settarsi per il meglio dopo di che  vedrò cosa fare….comunque sostanzialmente ora Mistero Risolto si è fatto in due!!😛

Permettetemi di ringraziare tutti voi per i commenti di solidarietà e di incoraggiamento che mi avete mandato e l’Eclisseforum per la gentilezza e  l’immensa disponibilità con cui mi ha accolto,  un grazie di cuore a Creedence il cui lavoro è stato fondamentale per tutto e  spero sia solo l’inizio di una splendida collaborazione.

Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di lettura sui miei due blog….e sperare di proseguire con tutti voi ancora per molto tempo….tanto di bufale ce ne sanno sempre…come è stato dimostrato da tutto ciò😀

SCUSATEMI SE IN QUALCHE MODO VI HO ARRECATO UN DISAGIO IN QUESTI GIORNI,

GRAZIE DI TUTTO.

MISTERO RISOLTO RIMARRA’ APERTO, ANZI RADDOPPIA, MI SPIACE PER TUTTI I DETRATTORI… 

2 responses to “La Bufala di Mistero Risolto… non sarà chiuso”

  1. Sphere Code says :

    ECCELLENTE!!!!!!

  2. Eone Nero says :

    Riporto anche qua

    Sono felice che tutto si sia risolto, penso che WordPress non lasci cadere la cosa e che attiverà tutte iniziative del caso.

    Posso dirti che non tutti i mali vengono per nuocere come hai rimarcato grazie a questo squallido e miserrimo tiro mancino dei fakettari hai conosciuto un ambiente splendido come Eclisse. Su Eclisse oltre che persone preparate realmente in campi specifici trovi un ambiente di persone che sono una grande Famiglia, pure e cristalline,disponibili ed Oneste che non si mettono problemi a fare Corretta Informazione.

    Ti rinnovo l’In bocca al Lupo ora che hai raddoppiato.

    Ad Maiora!

    Ps. un grazie al mitico Creedence per la disponibilità.

    Ps2. dovreste sincronizzare anche i commenti

Lascia un commento

