WordPress condanna senza prova di appello e chiude blog? WordPress conviction without proof of appeal and closes my blog?

Questo blog come saprete chiuderà senza essersi mai potuto difendere da accuse infamenti come la violazione del copyright cosa mai avvenuta, per altro volevo farlo sapere in quanto molti mi han scritto che ciò non è corretto e delusi da wordpress….a tutti loro grazie!!

chiuso-1

Traduzione con google traduttore
This blog will know how to quit without ever having been able to defend accse infamenti as copyright infringement thing never happened I wanted to know how many han I wrote that this is not correct

chiuso-2

Tag:, , , , , , , , , , ,

19 responses to “WordPress condanna senza prova di appello e chiude blog? WordPress conviction without proof of appeal and closes my blog?”

  1. Sphere Code says :

    Attendo ovviamente il nuovo link del nuovo blog. Sono con te

  2. Maurizio Gaggioli says :

    Aspettiamo il nuovo link! A presto.

  3. Massimo Baldan says :

    se cerchi una piattaforma dove spostarti, prova a contattare eclisseforum.it, è un forum, ma ha anche una piattaforma wordpress per i blog, credo che se contatti Creedence, alias Fabio Eclisse su FB saranno lieti di ospitarti, e tranquillo, li ti difendono, il mio blog ha ricevuto minacce di chiusura da parte del poco onorevole vatinno, e sono stato tutelato, al contrario che su altri spazi.

  4. jesus says :

    Mbeh, ma la soluzione è facile: si esporti il database SLQ, si affitti un hosting condiviso (e, data la natura amatoriale del tutto, anche un miserissimo spazio da 10 euro su TopHost va benissimo), si installi WordPress e si importi il database. Il blog sarà esattamente come lo si è lasciato, solo su un dominio proprio anziché gestito da WordPress.org.

  5. Dalila says :

    ODiO WordPress non farò ne lavorerò più con loro….devono smetterla di fare il buono e il cattivo tempo….ho riguardato il sito…non so le foto ma tutti gli arrticoli hanno un link di riferimento.
    WORDPRESS BANDA DI PAGLIACCI CHI VI HA PAGATO?

  6. BORT says :

    Mi spiace wordpress ha perso un possibile cliente….aspetto il nuovo link

  7. Elio says :

    NON ARRENDERTI MAI e sarai meglio di loro……ti cito sul mio giornale se posso e …se ti va

  8. MarcheseStazionario says :

    che gente che gira,auguri per la prossima riapertura e in bocca al lupo!

  9. EclisseForum.it (@EclisseForum) says :

    Avanti Mistero! Sempre avanti, “noi siamo qua!”. E siamo qua per essere liberi.

  10. Insider says :

    Apprendo stamattina di questa notizia. L’unico appiglio a cui i cialtroni possono aggrapparsi è proprio contestare la presunta violazione di copyright e quant’altro riconducibile ad un loro diritto leso. Tutto da dimostrare ovviamente.

    Questa risibile condotta da parte dei fuffari è all’ordine del giorno, non restarne stupito visto che hai acquisito maggiore esperienza su come fare corretta informazione e saprai certamente traslare la mole di lavoro da te prodotta su questa becera piattaforma in altra più autonoma, seguendo proprio i consigli che sopra ti hanno dato.

    Hai ovviamente tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio incondizionato.
    Quindi a presto😉

  11. VoceIdealista says :

    Assurdo, semplicemente assurdo! Speravo che almeno WP fosse immune da certe pratiche oscurantiste ci certi social network (parlo di FB che chiude le pagine che ricevono segnalazioni FALSE di pornografia).
    Il mio consiglio è di usare un dominio privato gestito da un servizio di hoting perché è più indipendente. Se è hotato all’estero è meglio.

    Anche io gestisco un sito “caldo” e hai tutta la mia solidarietà.

  12. VoceIdealista says :

    L’ha ribloggato su laVoceIdealista.

  13. EclisseForum.it (@EclisseForum) says :

    Ragazzi, se avete problemi col mantenimento dei blog, contattateci. Scusate lo spam, ma nell’eventualità noi forniamo spazi ad un certo tipo di informazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: