La bufala dell’Ufo crash in Russia e del filmato del KGB

Molti mi chiedono informazioni su questo video e sopratutto se sia vero o no

Innanzitutto è giusto saper che fa parte di un “documentario” intitolato “I segreti del KGB, gli UFO Files” del 1998, inizio ’99, presentato dal famoso attore Roger Moore, oltre che il video già visto, nel documentario è presente anche un’autopsia aliena…per chi fosse interessato è qui sotto, la prima parte, ma è solo in inglese.

Il video è tutto una bufala, ma non lo dico io ma uno dei più conosciuti ufologi russi Boris Shurinov.  Ovviamente la sua affermazione è basata su prove valide. La più valida è che l’autore di libri, che testimonia questo Ufo Crash, si presenta come V.Vereschagin, ma nessuno nel campo dell’ufologia russa ha mai sentito parlare lui ne tantomeno qualcuno è stato in grado di individuare anche una sola copia del presunto libro di Vereschagin, UFO in URSS.

Senza titolo-5

Ma lo stesso evento lascia molti dubbi in quanto , sebbene egli affermi che molti abitanti della regione di Sverdlovsk hanno visto l’UFO e un’esplosione il 27 novembre 1968, tanto che l’evento è stato pubblicato sul quotidiano Sverdlovsk, non si trova ne un solo testimone, ne una sola copia del giornale che riporti l’evento…forse perchè ha ” stranamente”un altro titolo di testa da quello che si vede nel video sebbene siano datati lo stesso giorno
Ma gli errori più belli sono nel filmato dei soldati….. questi ultimi come soldati non sono un gran che puntano i fucili un po’ a casaccio e soprattutto pericolosamente verso i superiori, senza essere sgridati…..alla faccia dell’armata rossa….ma cosa ti puoi aspettare da un esercito che in Russia a marzo (la data del video è marzo 1969) gira con camion per trasporto truppe e mezzi scoperti……ma dai che errore!!….saranno anche russi e abituati ma di sicuro non fa  caldo…c’è la neve!!!!!!

Senza titolo-3

Ma non è finita una delle più grandi stupidate presenti è la divisa militare. Nel filmato girato nel marzo 1969, i soldati hanno un uniforme dell’esercito sovietico che sarà adotta solo quattro mesi più tardi, per la precisione nel mese di luglio per ordine del Soviet ministro della Difesa (Ordine N 191 del 26 Luglio 1969 sui nuovi modelli di uniformi nell’esercito sovietico)…cos’è li volevano alla moda per far bella figura con gli alieni… scherzi a parte non ha senso, come non ha senso che vi siano due soldati che indossano i cappotti senza mezze cinture, poichè inammissibile nell’esercito, mentre invece il resto dei soldati indossa la cintura con la fibia…peccato però che sia per tutti la stessa ma normalmente è quella solo per gli ufficiali….

Senza titolo-4

Ecco due link con tutte le differenze tra le divise e le immagini (sono purtroppo in russo)

vedomstva-uniforma.ru 

armilit.ru 

Ma se ancora siete dubbiosi su questo video leggete tutti gli articoli di B. Shurinov e la storia di Olga Dolgaleva ( l’aiuto regista di questa bufala di filmato) a questo link

Tag:, , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: