Mistero bufale e bugie

Tralasciando il rettiliano che è stato già postato, la puntata di Mistero del 20 marzo ci ha regalato così tante bufale….che sono costretto a citarne solo alcune e tralasciarne altre come:

mi-3

Il fantasma ripreso in Russia che per la cronaca si intitola Привидение за решёткой vuol dire “fantasma dietro le sbarre” si tratta infatti di un finto fantasma (così ha dichiarato la polizia) di una prigione…. ma allora perchè dichiarano a Mistero: “un uomo tornando a casa?????…” Mah!

mi-1

Il solito video dello gnomo, che non mi va di commentare…ormai è risaputo siano falsi

mi-2

Il video del teletrasporto che è stato smascherato dalla rete il 16 settembre 2012 , ma ogni tanto lo ripropongono…. forse si divertono a prendere in giro i loro ascoltatori….ecco il link in cui ne parlo

Mi concentrerò invece su due video

Il primo video non è solo un video bufala ma è un vero e proprio furto da Youtube, infatti gli autori di Real Mistery dichiarano che hanno ricevuto un video dall’America che riprenderebbe un fatto paranormale….peccato che il vero video senza tagli è questo

Come avete visto il video è presentato da una ragazza sul canale hauntedsunshinegirl ovvero una famosa web TV series americana (quindi è ovvio sia un falso) come è anche scritto su wikipedia LINK , chissà se sarà felice che usino il suo materiale senza chiederlo?

sunshinegirl_4

Il secondo invece dovrebbe mostrare una misteriosa mano che tocca un commentatore televisivo giapponese


Come potete notare il mistero è bello che risolto infatti se guardate bene la mano noterete anche un filo…è quello del tecnico che mette a posto il microfono del giornalista…. per altro mistero dice il falso quando asserisce che il giornalista ha dichiarato che non ci fosse nessuno dietro di lui, infatti il video è stato caricato la prima volta da suteki80 il 4 novembre 2006 e ne nel canale ne, comunque, in rete è possibile trovare una qualsivoglia dichiarazione di questo giornalista.

Immagino vi stiate chiedendo: COME MAI GLI AUTORI DI “REAL MISTERY” NON SONO ANCORA STATI LICENZIATI? MISTERO!!!!

Tag:, , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: