Falso l’Ufo sul tempio Maya di Chichen Itza

David mi ha chiesto un parere sull’Ufo che passa vicino al tempio Maya di Chichen Itza…per capirci il video in questione è quello sotto:

Mi dispiace David questo video è un falso riconosciuto, tralasciando che il video proviene da un canale poco attendibile, che non è il canale da cui l’ho preso io, ovvero OSCARRUIZful ma bensì “crazybreakingnews” che però dopo lo sbugiardamento del video non l’ha reso più visibile.

c.i-1

Infatti il video è stato totalmente smentito dal canale HOAXKiller1 chye ha dimostrato come il movimento della fotocamera abbia una frequenza costante e medesima intensità il che è la prova incontestabile di come esso sia stato generato dal computer, tutto ciò si deve al fatto che lo sfondo è in realtà una fotografia molto famosa che ritrae il tempio maya di Chichen Itza.

ruins-from-chichen-itza

Per un ulteriore approfondimento consiglio comunque di visionare il video di HOAXKiller1 con analisi e spiegazione

 

Tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

