Mistero … the Real Bufala (Parte 2) – Madonne nere, unicorni, uomini falena e le teorie di Ayo

Come promesso ecco la seconda parte del post su mistero.

Real-Mistery copia

Iniziamo parlando del viaggio a Barcellona di Bossari, lungi da me la voglia di addentrarmi in un discorso così complesso come i punti di energia, però una cosa è giusto sottolinearla…Ma con tutte le Madonne Nere presenti in Italia, nelle nostre stupende città, dove vanno quelli di Mistero? A Barcellona in Spagna ma porc….e per di più a riprendere una delle poche Madonne Nere che deve il suo colore a che cosa? Ad un fenomeno fisico!!!!!!!!!!!Avete capito bene infatti la Madonna presente al Monastero di Santa Maria de Montserrat (LINK), anche detta Moreneta è in realtà di quel colore poichè è stato alterata da del fumo o dall’alterazione dei pigmenti a base di piombo della pittura, come spiegato da wikipedia Link  …. ma con tutte quelle che c’erano proprio quella dovevate scegliere come Madonna Nera???Ma lo fate apposta?

Verge

Non soddisfatti vengono ritirati fuori figure mitologiche moderne e no come l’uomo falena e l’unicorno. Sul primo non so cosa ci possa essere da dire visto che per il 90% degli indagatori del paranormale è esatta la tesi del CSICOP (traducibile in Comitato americano per l’indagine scientifica delle affermazioni sul paranormale) Link …comunque per chi non avesse voglia di lanciarsi in traduzioni basta guardare questo altro Link 

ViviCam 3765

Per quanto riguarda l’unicorno…..beh non ho parole Real Mistery propone un video…ovviamente ricamandoci sopra ma dove è scritto che sono un gruppo di serbi, in vacanza in Irlanda? Mistero…..

Il fatto che il video sia caricato dal canale bibleunicorn e sia l’unico video del canale la dice lunga su tutto come se non bastasse è evidente che quello che sembra il corno altro non è che una roccia dietro al cavallo che per uno strano gioco ottico può sembrare un corno ma è evidente che non lo è come si può vedere nella foto sotto.

unicorn-1

Infine come non citare Pablo Ayo che si dilunga a parlare del meteorite colpito da un Ufo in Russia …dichiarandolo autentico???? Ora, a parte il fatto che io stesso ho fatto delle analisi al video e di Ufo manco l’ombra (vedi LINK ), ma quali analisi ha fatto??? ha solo riportato i due o tre video presenti su Youtube….Pablo non prendere in giro le persone non è educato 🙂 tanto più che chiunque può reperire il video originale ed analizzarlo. Comunque per capire di chi stiamo parlando vi invito a leggere l’articolo presente a questo Link, è scritto da ItalianResearch.it ovvero due veri Ufologi, che ringrazio perchè sono stati i primi ad accorgersi di questa bufala e a dirlo… Infatti indipendentemente dall’idea che si ha l’importante è la serietà che ci si mette nel proprio lavoro… che nel caso di Mistero a volte risulta un po’ scarsina o approsimativa…a mio parere

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: