Indonesia angelo o alieno…no solo bufala

Miki vuol sapere alcune informazioni su questo video (vedi sotto)

Nel video di YouTube – che è stato girato in Indonesia e avrebbe avuto luogo il 11 settembre 2011, una figura umanoide luminosa che si direbbe alata, sembra cadere direttamente verso il basso dal lato destro dello schermo, per poi saltare (o volare) via. Circa sei secondi più tardi, quattro figure (presumibilmente guardie di sicurezza del centro commerciale) giungono sull’area in cui la figura era atterrata, è tutto falso?
Gli esperti sono d’accordo che questo video è fondamentale una bufala…Ma chi meglio di Derek Serra  famoso esperto di effetti speciali di Hollywood può spiegare il perchè questo video non viene ritenuto autentico?
Egli dichiara: “Questa creatura è luminosa e illumina l’area circostante. Data la luminosità che si nota però, l’oggetto dovrebbe illuminare l’intera area non una piccola parte. Inoltre, a ben guardare quando la luce colpisce l’edificio dietro di esso dato il suo movimento, vedremmo delle ombre sia dalla cornice della finestra e sia dall’ albero attraverso la parte interna dell’edificio come un movimento di rotazione su, ma quelle ombre sono assenti…” I nfine egli è curioso come faccia notare che proprio questo è un errore dei dilettanti che si avvicinano al mondo degli effetti speciali , negando così anche, la possibilità che sia un trailer di qualche film in uscita…..almeno si spera 😉

Tratto da lifeslittlemysteries.com

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: