Il falso video di un alieno registrato in Cile del 1985…ennesima bufala su Youtube.

Antonella mi ha mandato un email su un particolare video di Youtube che ha detta di chi l’ha caricato ritrarrebbe un alieno ripreso in Cile nel 1985 durante un’intervista.

Sotto il video vi è questa dicitura: “L’uomo nel video sta dando un’intervista ad un giornalista, l’intervista riguarda l’ UFO precipitato nei pressi della sua casa in Cile, la cui posizione esatta non è nota, egli dice al giornalista che ci fu una forte esplosione sopra la sua casa e quando andò a controllare vide un relitto di grandi dimensioni e pezzi di metallo in tutto il suo cortile, egli pensò che fosse un aereo che si era schiantato così si affrettò a vedere se qualcuno era sopravvissuto all’incidente, quando arrivò vicino al sito vide un uomo gravemente ustionato, faccia in giù sulla terra, lui dice che quando rigirò l’uomo ebbe quasi un attacco di cuore, perché l’uomo aveva grandi occhi neri e sembrava un alieno, l’essere respirava ancora e cercò di comunicare telepaticamente con lui, l’uomo ritenne che l’essere alieno gli stava chiedendo di portarlo al sole, così l’uomo portò lo straniero in casa sua e lo stese sul divano, lo straniero telepaticamente gli comunicò che sarebbe accaduto qualcosa di importante in Cile il 27 febbraio 2010, quindi l’uomo lo scrivette su un pezzo di carta. Il vecchio dice che c’erano un sacco di attività militari e uomini vestiti di nero intorno al relitto nei pressi della sua proprietà ed era sicuro che sarebbero venuti in casa sua così vestì l’alieno con i vestiti dei figli e lo pose nel seminterrato, dopo quando si recò a visitare l’alieno lo trovò morto, quindi prima che i militari potessero richiederlo all’uomo, decise di seppellire l’alieno nel suo cortile. …e mentre continua a raccontare la sua storia, il video e l’audio comincia ad avere problemi e nelle ultime scene si può vedere l’alieno nella sua casa e improvvisamente, in un modo strano, il video si conclude.”

Il video creduto da molti vero è invece un falso…probabilmente realizzato per scherzo o per un trailer. Ecco di seguito le prove che mi han fatto scoprire la bufala.
Il filmato è strano già di suo con l’apparizione della testa dell’alieno (stranamente il corpo non si vede mai) immobile quasi fosse inchiodata al muro…ma ancora questo può andare…quello che invece appare strano è che si parli di un ufo crash avvenuto in Cile, documentato dai giornalisti….l’uomo sta facendo un’intervista, ma assolutamente non menzionato da nessuna parte….non solo l’alieno gli dice dell’arrivo di un pericolo il 27 febbraio così pensiamo al terremoto del cile nel 2010 cioè 25 anni dopo il suo arrivo e si dimentica di menzionare quello dello stesso anno? vedi link….o senza menzionare altri disastri accaduti prima del 2010 vedi LINK ….magari era distratto, come lo è il giornalista che fa l’intervista visto che fa uso di un microfono coperto dalla spugna….peccato che si usi per interviste esterne e non interne poichè ripara dal vento ma peggiora vistosamente l’audio…ma quello che più fa ridere è che c’è nel video un errore tipico dei film. Guardando le foto sotto noterete un particolare un molto strano

chile-4
L’uomo rimescola e beve una tazzina completamente vuota!!! Già nella tazzina non sembra esserci nulla…mentre rimescola non si vede nula ed il rumore sembra indicare che essa sia vuota…ma il fatto che dopo aver bevuto la tazzina sia ancora bianca e pulita è impossibile!!!!!!!! Peccato a mio parere era recitato bene ma un errore da nulla a volte può rovinare tutto 😀

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: