Gnomi, sfere di luce, bufale e copioni ovvero Mistero

La puntata del 27 febbraio 2013 di Mistero è stata molto interessante in quanto, a mio parere, si è fatta una sintesi tramite le sue rubriche di che cosa veramente è questo programma. Una buffonata! O meglio a me fa ridere ma credo che per ufologi e ricercatori del paranormali seri questo programma li faccia solo infuriare…. ma passiamo ai fatti….tralasciamo che la rubrica “Real Mistery” ci mostri un poltergeist dopo che ci ha spiegato, 2 puntate fa, come si fanno i video-fake…ne deduco che per gli autori chi guarda la trasmissione non è furbo…..va beh…..passiamo sopra all’ennesima SCOPIAZZATURA di Ayo infatti gli Ufo a sigaro del Kentuky non sono farina sua ma di Enrico Tilotta…ecco il Link dove verificare ciò che dico….. pure le foto sono identiche!!….. Dimentichiamo l’ennesimo caso di gnomo…palesemente finto….ma almeno questa volta effettivamente in Brasile come dichiarato dalla trasmissione….trasmissione che per altro ha mostrato un solo video del “Duende” (il nostro gnomo), sebbene i video son 4 ma oggettivamente il miglior falso era il numero uno ovvero quello sotto

Per vedere gli altri tre basta “Duende no Lago Municipal de Jacutinga – Parte…” e la parte a cui si è interessati. Se, invece, qualcuno è interessato al motivo di questi video-fake sudamericani sugli gnomi consiglio il mio post a questo link ….Ah dimenticavo di dire che lo gnomo brasiliano altro non è che un giocattolo per bambini ovvero un tipo di orsetto (vedi foto)

gnomo-3

Detto ciò quello che proprio mi ha lasciato senza parole è il video :
http://www.16mm.it/video/mistero/frankroma/ALIENI-DENTRO-SFERE-DI-LUCE_14193.shtml
Il video è intitolato “Alieni dentro sfere di luce” ….io gli alieni proprio non li vedo…..forse sono quelli indicati dalla freccia gialla(vedi foto)?

luce-4

…Non credo anche perchè chiunque capirebbe che è solo un normalissimo gioco di luce e tra l’altro manco assomiglia ad un alieno!!…Ma poi mi domando è una presa in giro spero perchè va bene tutto ma…. secondo loro dei piccoli alieni (sono entrati dalla finestra quindi grandi non possono essere) si fanno un giro in una casa e se ne vanno….così?E possono essere solo ripresi controluce? Perchè non vengono ripresi mentre girano in casa? Mi pare follia fuori da ogni logica anche per un programma come “Mistero”…..ma forse li ho sottovalutati…

Tag:, , , , , , , , ,

4 responses to “Gnomi, sfere di luce, bufale e copioni ovvero Mistero”

  1. marco says :

    x me sn veri

    • die2878 says :

      Bhe la nostra fortuna è che ognuno è libero di avere un’idea o un opinione qualunque essa sia…per curiosità intendi gli gnomi, gli alieni o entrambi?

  2. santo says :

    Ciao Dieco.Vorrei farti una domanda su gli ufo,ma questi benedetti ufo esistono? ti dico questo perchè molta gente vedo che ci crede e sono anche convinti,e non solo li vedono,io personalmente mai visti,e quindi mi resta questo dubbio.Scusami per la domanda ma sai tanto per capire qualcosa,e scusami per come mi esprimo,ciao ti seguo sempre.

    • die2878 says :

      Non c’è motivo per cui tu ti debba scusare….sarò sincerò non ho nessuna certezza neanche io, posso dirti che quelli da me presi in considerazione, a mio parere, si son rivelati bufale, che non c’è una prova inequivocabile della loro esistenza…anzi…però non c’è neanche la certezza del contrario….quindi mettiamola così:”Non ci sono ancora state prove inconfutabili dell’esistenza degli Ufo, di conseguenza la loro esistenza è dubbia”
      Ciao
      Diego

Rispondi

