Un bambino malato NON è un alieno, una bufala evitabile

Questo post lo pubblico al solo scopo di denunciare un “usanza” che Ahimè! sta prendendo piede in rete da parecchi anni. Io sono il primo che si diverte a parlare di bufale, a deridere e scherzare su finti alieni, ma NON sopporto quando per ragioni a me sconosciute si postano articoli o video su Youtube che ritraggono bambini o, peggio, neonati con malformazioni tremende a dir poco, e solo per scrivere nel titolo o nella didascalia “catturato alieno”. L’ultimo articolo riguarda questo video….posto il Link ma ritengo che contenga immagini molto forti e sconsiglio la visione alle persone impressionabili.

Sotto a questo video c’è questa didascalia: “l’ Anencefalia è un difetto che si verifica quando non avviene la fusione tra il cervello e il tubo neurale , con conseguente malformazione cerebrale congenita caratterizzata da assenza parziale o totale del cranio cervello, e del cuoio capelluto. Questa è una conseguenza dell’ esposizioni alle radiazioni o, ad esempio, quando si è esposti a pesticidi e fertilizzanti spruzzati nelle coltivazioni…”
In questo caso va bene usare un “video forte ” (passatemi il termine)per smuovere le coscienze. Ma vi prego, basta usare patologie come l’Anencefalia congenita per dimostrare l’esistenza degli alieni … è ributtante usare le disgrazie della persone “per fare colpo” sugli altri, ed è ignobile che esso venga permesso.

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: