Le foto bufale sugli alieni più divertenti

Per l’ultimo post dell’anno ho deciso di regalarvi le tre bufale di alieni che ritengo più divertenti….si accettano comunque suggerimenti fino al 31 😀

3

252412754086255257_YsBihQf8_c

“Una figura misteriosa che assomiglia ad un uomo è stato visto in un parcheggio di Corniche a Doha (Qatar), almeno secondo un articolo pubblicato su un giornale locale in lingua araba (Al Watan)…la strana creatura godette di buona fame per tutto il 2009 finchè non venne mostrato che si trattava solo di un comune giocattolo!!!
LINK

2

rottingalien1

Una verdura avariata viene scambiata da una donna russa per un alieno e dopo due anni decide di farlo vedere al mondo….la cosa divertente è che The Sun gli dedica una pagina ovviamente prima della smentita.

LINK 

1

252412754085757207_fibTlY1c_c

Ed ecco il vincitore, la foto che fu definita da molte riviste come “Alieno: prima fotografia autentica del mondo”….Queste foto chiamate anche “Hong Kong Alien” o “l’alieno cinese” sono ritenute da molti siti ancora autentiche….peccato che siano invece foto fatte al museo di Roswell pubblicate da Penthouse nel 1996 (ecco la copertina…tagliata per ovvi motivi), è proprio vero, di Penthouse si guardano solo le figure!!!!!

penthouse sep96
LINK 

Spero che la classifica vi sia piaciuta…..prossimo post l’anno prossimo 😉

alien1 copia

Advertisements

Tag:, , , , , , , , , , ,

3 responses to “Le foto bufale sugli alieni più divertenti”

  1. francesco D'amico says :

    Per colpa di molti ciarlatani ,si vuole coprire la verità.
    Parlo per causa di conoscenza diretta ,e non per sentito dire.

    • die2878 says :

      Sono d’accordo….la realtà dei fatti è proprio questa indipendentemente da qualsiasi sia la nostra posizione, le bufale create ad arte o meno non fanno certo bene a chi studia l’ufologia ed il mistero in genere in maniera seria e onesta. Capisco che a volte si possa sbagliare ma molti errori a mio parere sono commessi in mala fede, proprio per questo motivo mi piace cercare di far chiarezza usando questo blog o almeno cercando di dare un parere condivisibile o no ma del tutto onesto e senza altri fini.

    • JO says :

      Ma cosa vuol dire parlo per causa di conoscenza diretta? hai un alieno in casa? sei un alieno? sei un man in black?……ma che diavolo vuol dire??????Queste cose non le sopporto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: