Mistero Risolto fa 10.000….Grazie a tutti voi

Mistero Risolto ha fatto più di 10.000 visitatori in soli cinque mesi!!!!!!!….sinceramente non l’avrei mai detto… quindi un grazie va a tutti voi che lo seguite e visto che vi sono anche centinaia di utenti stranieri ( da ben 100 paesi diversi!!) ve lo dirò in tutte le lingue del mondo.

Boba-Fett-has-Swag copia
Un grazie speciale va al mio amico Lupo a cui il blog è dedicato perchè è stato proprio lui a darmi l’idea del blog, ad Oriana la mia compagna, che traduce l’impossibile e mi sopporta, a tutti quelli che mi hanno contattato ed inviato email (siete tanti e non me lo sarei mai immaginato), a Valeriu D.G. Barbu grande estimatore del blog, al Dott. Pasquariello Domenico del CEIFAN ed ad Ale che mi da sempre due dritte per migliorare il Blog…..GRAZIE.
La mia promessa è che questo blog rimarrà sempre così: semplice, totalmente gratuito e senza alcune tipo di pubblicità.

Tag:, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

