Il fantasma nello stadio della partita Psg – Porto

Oggi mi è arrivato un email sul fantasma fotografato durante la partita di  Champions League Porto – Psg al decisivo goal di James Rodriguez. vedi foto sotto.

Appena segnato Rodriguez corre a festeggiare con i tifosi del Porto all’ Estádio do Dragão; un fotografo freelance scatta la foto per immortalare il momento, ma la stessa foto una volta ingrandita sembra mostrare una sagoma di un uomo che applaude, i vestiti di questo individuo ed il suo taglio di capelli sembrano risalire a metà del 1900, dato il suo alone di evanescenza, molti lo indicano subito come uno spettro e sedicenti esperti, si affrettano ad aggiungere che sarebbe stato possibile catturare questa immagine solo con una macchina fotografica professionale e che l’immagine è troppo chiara per essere una sfocatura o un problema di illuminazione.
Purtroppo per loro un altro fotografo freelance, Luis Vieira, con un’altra foto ha svelato il mistero. Il fantasma non era altro che un’anziana signora
che non è stata molto veloce ad alzarsi dal suo posto per festeggiare il goal del Porto e per un gioco di luci è rsultata molto in ombra, sotto si può vedere la simpatica vecchietta sedersi al suo posto e a fianco un ingrandimento della foto del “fantasma”


Tratto da
101greatgoals 
20min

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: