Il solito video di alieni e la farsa del programma “Mistero”

Premetto subito che non ho mai creduto nella malafede completa delle persone, anzi ho sempre pensato che forse su molti argomenti ci siano solo scarse conoscenze, però mi devo ricredere visto i seguenti fatti.

Un mio amico, Andrea, mi segnala questo video trasmesso dal programma televisivo “Mistero”


Pare ovvio che chi ha postato questo video sia convinto della sua falsità, ed effettivamente girando un po’  in rete  ho visto come questo video sia stato da più parti indicato come fake, quello che però non sapevo è che gli stessi autori dello scherzo, lavoravano per la TV delle riprese, non a caso hanno concesso un intervista spiegando i motivi che gli hanno portato a creare questo falso video e su come siano riusciti a realizzarlo.

Però a questo punto noto sia la data sopra il secondo video sia quella in cui gli utenti hanno caricato i video. Ci sono ben 3 mesi di differenza tra il secondo (marzo) ed il primo (giugno) , inoltre è giusto sottolineare che la trasmissione “Mistero” è iniziata il 26 aprile 2012!!!!!!!! Almeno un mese dopo la smentita ufficiale…. ma scherziamo? Riassumendo il programma mediaset “Mistero” trasmette un video vecchio di due anni (8 agosto 2010) facendolo passare per vero sebbene sia stato smentito ben 2 mesi prima dell’inizio della trasmissione???? Se non è  malafede questa…è sicuramente il più grosso caso di incompetenza mai visto.

Tag:, , , , ,

Rispondi

