L’alieno nella grotta

Alberto mi segnala questo video trasmesso dalla trasmissione “Mistero” chiedendo cosa ne penso:

Dopo pochi minuti mi imbatto nel video originale vedi sotto:

Il video originale è stato caricato dal canale Thirdphaseofmoon che è famoso per i suoi video bufala, ma non solo, i gemelli Brent e Blake Cousins sono stati più volte rimproverati dai veri ufologi, poichè quest’ultimi si son sentiti screditati o derisi in quanto i due gemelli sono in temine inglese “hoaxers”, ovvero in termini italiani “burloni”. Ho notato tra l’altro che il protagonista del video è proprio uno di loro, anche con il viso oscurato, la sua sagoma appare inconfondibile.

I gemelli Brent e Blake Cousins

Per chi fosse interessato posto il link del canale Thirdphaseofmoon dei due gemelli burloni così magari si potranno smentire altri famosi video di alieni della rete. A mio parere però un mistero rimane ancora irrisolto…ma gli autori della trasmissione Mistero lo sono o lo fanno? Perchè per scoprire che era una bufala bastava digitare la fonte del video nulla di più, se invece lo sapevano perchè trasmetterlo come fosse un video vero?….Non lo so ma io qua ci vedo molta malafede….anche se spero di sbagliarmi

Tag:, , , , ,

Trackbacks / Pingbacks

  1. I video bufala di alieni su youtube | Mistero Risolto - giugno 25, 2013

Rispondi

