Le ossa dei giganti di Worth 1000

Girando per internet sarà capitato anche a voi di vedere foto come queste:

Molti siti del mistero o del paranormale si dilungano a parlare di incredibili scoperte come  ritrovamenti di ossa giganti o di immensi scheletri , che per colpa degli archeologi e del mondo scientifico non vengono però divulgate perchè a detta degli autori di questi siti ciò andrebbe contro alla storia ufficiale  finora accettata…una teoria che sinceramente non capisco da dove possa nascere visto che ogni minima scoperta è un business per chiunque … comunque  proprio per questo voglio svelarvi da dove vengono queste incredibili scoperte. dal sito: Worth 1000.

Questo sito, a mio parere nel suo settore uno dei più belli, si occupa di mostrare le creazioni con effetti fotografici fatte dei suoi utenti, a volte anche creando dei veri e propri concorsi.  Le foto dei giganti sono dei fotomontaggi della categoria “Archaeological Anomalies” ,  chissà ma ho come l’impressione che viste altre foto presenti sul sito Worth 1000 presto qualcun’altra di essa apparirà in un sito sul paranormale  come se si trattasse di una foto autentica.

PS:  Siccome le due immagini presenti nella prima foto sono le più diffuse e conosciute indovinate un pò cosa ha fatto Wroth 1000… ha messo entrambe nella raccolta Archaeological Anomalies 1 cioè l’unica che obbliga a registrarsi provare per credere basta andare in fondo a questo link e cliccare l’utima galleria che appare ( quella col teschio con le corna a modi cresta)

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: